주메뉴 바로가기 본문 바로가기 하단 바로가기

A. by BOM COSMETICS IN NEWS

FoxLife Italy Abybom 마스크팩 4종

작성일 : 2018.11.16

Maschere viso floreali: l'ultima frontiera della skincare coreana

Direttamente dal salone di lusso coreano A. By BOM boutique, arrivano in Italia grazie a Miin Cosmetics le performanti maschere di A. By BOM Cosmetics arricchite di estratti floreali ultra performanti.

 

 

Il marchio tra i più amati dalle donne coreane, A. By BOM Cosmetics, è approdato sullo store online di Miin Cosmetics, e-shop tutto dedicato ai migliori prodotti per la pelle made in Corea.

A. By BOM Cosmetics nasce da lussuoso salone A. By BOM boutique, estremamente famoso tra le celebrità coreane e i cui prodotti per la cura della pelle vengono usati da importanti guru della bellezza.

 

 

A. by BOM seleziona accuratamente gli ingredienti naturali di miglior qualità per utilizzarli nelle sue formulazioni ultraperformanti, creando prodotti senza tempo che trascendano le ultime tendenze ma al contempo si adattano alle necessità della frenetica vita moderna di ogni donna come le quattro maschere ricche di estratti floreali: l’Ultra Night Leaf Mask, l’Ultra Cool Leaf Mask, l’Ultra Floral Leaf Mask e l’Ultra Moisture Mask.

Ultra Night Leaf Mask

Da utilizzare la notte prima di un giorno importante, in cui bisogna apparire fresche e riposate, o alla fine di una giornata particolarmente stressante, l’Ultra Night Leaf Mask di A. By BOM Cosmetics è il prodotto perfetto per aiutare la nostra pelle a ravvivarsi e a lenire i segni dello stress durante la notte.

 

 

La Ultra Night Leaf Mask di A. by BOM è un trattamento notturno in due fasi studiato per rivitalizzare, illuminare e tonificare la pelle, che avrà lo stesso aspetto di quelle rare volte in cui si riesce a dormire per 10 ore.

Come il primo step di questo trattamento miracoloso bisogna applicare sulle guance, e lasciare in posa per 10 minuti almeno, i due patch a forma di fiore che contengono proprietà concentrate rassodanti e illuminanti estratti da preziosissimi fiori quali calendula, narciso, bergenia ciliata, tagete e girasole.

Il siero dei patch, una volta rimossi, va poi massaggiato su tutto il viso e il collo, prima di passare al secondo step del trattamento in cui va stesa sul volto la nutriente maschera notte in crema. La maschera, in particolare, è composta da acido ialuronico, zenzero, ginseng rosso, leonurus e miele.

Consigli: la mattina dopo l’applicazione della maschera, dopo aver rimosso il residuo del prodotto in crema, aspettate 10 prima di iniziare la vostra skincare routine, evitando di utilizzare la crema idratante qualora abbiate una pelle particolarmente grassa. due step.

 

Ultra Cool Leaf Mask

Perfetta per chi ha una pelle acneica, che si irrita facilmente o dopo una lunga esposizione al sole, l’Ultra Cool Leaf Mask di A. by Bom è una maschera lenitiva e rinfrescante in due step.

La prima fase del trattamento consiste nell’applicare i patch a forma di foglia sulla zona più arrossata/irritata in quanto la formulazione ricca di limone, menta e mela rinfresca la pelle ed elimina i rossori.

Sugli stessi patch, facendo attenzione a non spostarli, bisogna poi applicare la maschera in tessuto in lyocell (un materiale di cellulosa organico e biodegradabile).

Consigli: chi ha una pelle acneica particolarmente infiammata può fare questa maschera anche due o tre volte a settimana per sentire un po’ di sollievo.

 

Ultra Floral Leaf Mask

Adatta a tutti i tipi di pelle e da inserire, almeno due o tre volte a settimana, come step di una skincare routine serale, l’Ultra Floral Leaf Mask di A. by BOM è l'ultimissima novità beauty coreana volta a minimizzare alcune piccole linee di espressione in due step.

 

 

 

Per prima cosa i patch a fiore vanno applicati sulle zone da trattare, contorno labbra e occhi in forma più localizzata. Gli estratti floreali che li compongono, fiore di ciliegio e il fiore di pesco, illuminano la pelle e riempiono le linee di espressione più fini. Dopo aver sistemato i patch sopra di questi va “appoggiata” e tenuta in posa per almeno 20 minuti la maschera in lyocell ultra rimpolpante e ricca di estratti di rosa, loto e camelia.

 

Consigli: se dopo una dura giornata particolarmente faticosa avete una serata speciale da affrontare utilizzate la Ultra Floral Leaf Mask di A. by BOM come trattamento d’emergenza e, dopo averla tolta, passate tranquillamente alla fase make-up senza applicare sulla pelle, che a vista apparirà più compatta, distesa e luminosa, nessun altro prodotto skincare.

 

Ultra Moisture Mask

L’Ultra Moisture Mask A. by BOM è dedicata soprattutto a chi ha una pelle particolarmente secca.

 

 

La maschera Ultra Moisture Mask di A. by BOM nasce per rendere le pelli più aride morbide e rimpolpate in tre passi: il primo, dedicato al contorno occhi, eliminerà completamente le borse grazie agli estratti di piante naturali ed oli essenziali; il secondo step, nutrirà la pelle grazie a una crema forte di alcuni estratti naturali come l'olio di jojoba o il burro di karité e infine la maschera in lyocell, da tenere in posa per 20 minuti che, con il potere degli estratti fermentati, estratti di mela e betaina mantiene la naturale umidità del derma.

 

Consigli: l’Ultra Moisture Mask A. by BOM può essere utilizzata da chi ha una pelle secca, soprattutto nei periodi invernali, almeno un paio di volte alla settimana (meglio se la mattina). Chi ha la pelle mista invece può applicarla come trattamento notte, stendendo la crema del secondo step unicamente sulle zone più aride del viso.

 

Qual è la maschera di A. By BOM Cosmetics che vi piacerebbe provare? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio!

 

링크https://www.foxlife.it/2018/09/27/maschere-viso-coreane-a-by-boom/